Guida all'acquisto

Regolamento Buoni Regalo

I Buoni Regalo emessi da Salus hanno validità di 6 mesi dalla data di acquisto (incluso il periodo di chiusura della struttura) e sono utilizzabili esclusivamente durante i giorni di apertura della struttura (dal Martedì al Sabato). Nel caso si voglia acquistare un Buono Regalo utilizzabile anche durante i festivi e Lunedì, bisogna contattare la struttura in modo che vi vengano fornite tutte le informazioni del caso. E’ necessario prenotare per tempo (si consiglia una settimana prima) il servizio corrispondente al fine di poterlo effettuare entro la data di scadenza. Al momento dell’ingresso le nostre Promozioni sono applicabili esclusivamente ai clienti paganti e non muniti di Buono Regalo precedentemente acquistato. In caso di utilizzo di Buono Regalo per un servizio di importo superiore, il calcolo dell’eventuale integrazione della cifra farà riferimento all'attuale tariffa intera. Per eventuali disdette di prenotazioni è richiesto un preavviso di almeno 24 ore. In caso di annullamento in giornata o di mancato preavviso per dimenticanza, contrattempo o altro di un servizio prepagato, riterremo non più valido il Buono Regalo in possesso del cliente o scaleremo il servizio corrispondente da un eventuale abbonamento dello stesso. In caso di ritardo non imputabile alla nostra responsabilità la durata del percorso benessere o del massaggio prenotato verrà ridotta al fine di non penalizzare gli appuntamenti delle ore successive. Al momento della prenotazione è necessario fornire alla reception un recapito telefonico, possibilmente mobile, altrimenti la prenotazione non potrà essere effettuata.

Regolamento prenotazioni

Prima di effettuare una prenotazione online è sempre necessario contattare la struttura in modo da esser certi che ci sia effettivamente la disponibilità. Per eventuali disdette di prenotazioni è richiesto un preavviso di almeno 24 ore, solo in questo caso provvederemo ad emettere un buono regalo open con il valore dell'importo speso, utilizzabile nell'arco di 6 mesi dalla data di emissione. In caso di annullamento in giornata o di mancato preavviso per dimenticanza, contrattempo o altro, riterremo non più valida la prenotazione e l'importo speso non sarà più utilizzabile. In caso di ritardo non imputabile alla nostra responsabilità la durata del servizio prenotato verrà ridotta al fine di non penalizzare gli appuntamenti delle ore successive.

NORME GENERALI

Gli orari disponibili per le prenotazioni del Percorso benessere, salvo particolari esigenze, sono 10.30, 13.00, 15.30, 18.00 (gli orari possono variare di più o meno 30/60 min). Tutti i nostri percorsi si effettuano in totale privacy, sia che prenotiate da soli, in coppia o con un gruppo di amici. In caso di infrazione delle norme di comportamento, la direzione e il personale si riservano di ammonire, ed in casi gravi allontanare, senza alcun diritto al rimborso, i trasgressori, salva ogni altra azione del caso o di legge. Lo staff può in ogni caso rifiutare a qualsiasi persona l’accesso alla struttura senza doverne dare ragione o motivazione. Per quanto non contemplato sul presente regolamento fanno stato le disposizioni comunicate dal personale. Eventuali danni arrecati dovranno essere risarciti prima di uscire dalla struttura. I sinistri e gli infortuni dovranno essere immediatamente denunciati in forma scritta a un responsabile dell’impianto o presso la Reception.
La direzione declina ogni responsabilità per le conseguenze derivanti dall’inosservanza del presente regolamento e/o delle raccomandazioni del personale. Il presente regolamento può essere soggetto a modifiche; farà fede la versione esposta nei vari locali della Struttura. Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per fornire tutte le informazioni sul corretto utilizzo dei servizi e sui benefici dei trattamenti offerti.
L’informativa sulla Privacy ex d.lgs. 196/2003 e successive modifiche è disponibile presso la Reception.