Regolamento generale Salus Trapani

I Buoni Regalo emessi da Salus hanno validità annuale: 6 mesi dall’acquisto (incluso il periodo di chiusura della struttura). E’ necessario prenotare per tempo (si consiglia una settimana prima) il servizio corrispondente al fine di poterlo effettuare entro la data di scadenza. Al momento dell’ingresso le nostre Promozioni sono applicabili esclusivamente ai clienti paganti e non muniti di Buono Regalo precedentemente acquistato. In caso di utilizzo di Buono Regalo il calcolo dell’eventuale integrazione della cifra farà riferimento alla tariffa intera. Per eventuali disdette di prenotazioni è richiesto un preavviso di almeno 24 ore. In caso di annullamento in giornata o di mancato preavviso per dimenticanza, contrattempo o altro di un servizio prepagato, riterremo non più valido il Buono Regalo in possesso del cliente o scaleremo il servizio corrispondente da un eventuale abbonamento dello stesso. In caso di ritardo non imputabile alla nostra responsabilità la durata del percorso benessere o del massaggio prenotato verrà ridotta al fine di non penalizzare gli appuntamenti delle ore successive. Al momento della prenotazione è necessario fornire alla reception un recapito telefonico, possibilmente mobile, altrimenti la prenotazione non potrà essere effettuata.

Regolamento SPA

Desideriamo richiamare la vostra attenzione sulle regole di SALUS anche al fine di potervi offrire elevati standards di qualità e consentirvi un piacevole utilizzo dei nostri servizi. E’ necessario anche il vostro contributo nel rispettare alcune indicazioni di comportamento, fondate su buon senso e rispetto reciproco, per garantire a tutti relax e tranquillità.

NORME GENERALI

Gli orari disponibili per le prenotazioni del Percorso benessere, salvo particolari esigenze, sono 10.30, 13.00, 15.30, 18.00 (gli orari possono variare di più o meno mezz’ora). Tutti i nostri percorsi si effettuano in totale privacy, sia che prenotiate da soli, in coppia o con un gruppo di amici. Nella reception prima di accedere verso gli spogliatoi sono a vostra disposizione delle cassette porta valori. La direzione declina ogni responsabilità in caso di eventuali furti, danneggiamenti o smarrimenti di effetti personali all’interno della struttura. In caso di infrazione delle norme di comportamento, la direzione e il personale si riservano di ammonire, ed in casi gravi allontanare, senza alcun diritto al rimborso, i trasgressori, salva ogni altra azione del caso o di legge. Lo staff può in ogni caso rifiutare a qualsiasi persona l’accesso alla struttura senza doverne dare ragione o motivazione. Per quanto non contemplato sul presente regolamento fanno stato le disposizioni comunicate dal personale. Eventuali danni arrecati dovranno essere risarciti prima di uscire dalla struttura. I sinistri e gli infortuni dovranno essere immediatamente denunciati in forma scritta a un responsabile dell’impianto o presso la Reception.
La direzione declina ogni responsabilità per le conseguenze derivanti dall’inosservanza del presente regolamento e/o delle raccomandazioni del personale. Il presente regolamento può essere soggetto a modifiche; farà fede la versione esposta nei vari locali della Struttura. Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per fornire tutte le informazioni sul corretto utilizzo dei servizi e sui benefici dei trattamenti offerti.
L’informativa sulla Privacy ex d.lgs. 196/2003 e successive modifiche è disponibile presso la Reception.

CONTROINDICAZIONI

La vasca, la sauna e l’hammam sono servizi che determinano rilassamento e piacevolezza. È preferibile, per chi dovesse non trovarsi a proprio agio o addirittura accusare veri e propri malesseri, astenersi dall’utilizzo e orientarsi verso altri trattamenti di relax e promozione della salute.

In particolare:

Raccomandiamo ad ogni utente di valutare il proprio stato di buona salute e all’occorrenza consultare il proprio medico di fiducia prima di usufruire dei servizi. Non è consentito l’accesso alla intera struttura a soggetti affetti da malattie cutanee, infettive o contagiose, oppure con ferite non completamente rimarginate, bende o cerotti. E’ controindicato l’accesso, salvo specifico e stretto controllo medico, alle persone affette dalle seguenti patologie e condizioni (elenco indicativo e non esaustivo): malattie cardiovascolari, pressione alta non controllata o pressione troppo bassa, malattie acute e stati febbrili, vene varicose, tumori maligni, epilessia, mestruazioni, gravidanza;

OBBLIGHI DEGLI UTENTI

Per garantire a tutti il massimo comfort e relax all’interno del nostro centro benessere, nonché per il rispetto di tutti gli utilizzatori, vi preghiamo di osservare alcune semplici norme e rispettare le seguenti prescrizioni:

  • In tutta la struttura è obbligatorio indossare costume, accappatoio e ciabatte antiscivolo.
  • Prima di accedere alla Spa, ogni ospite è tenuto a fare una doccia utilizzando gli appositi servizi.
  • Per motivi igienici, le sdraio e i lettini dovranno sempre essere coperti con un telo.
  • Per non turbare l’atmosfera rilassante è gradita la moderazione del tono della voce.

DIVIETI

In tutte le aree di Salus è vietato fumare.

Introdurre cibi e bevande se non già presenti all’interno della struttura.

Non è consentito l’utilizzo di alcun tipo di prodotto per l’igiene personale (peeling, creme, oli, maschere, ecc…), così come non è consentito l’uso di saponi (shampoo, bagnoschiuma) nella vasca, nella sauna e nell’ hammam.