Il centro Salus a Trapani

Reception Salus Trapani

Vision

Il nostro proposito è quello di fare del Centro Salus a Trapani un punto d’incontro per la salute ed il benessere fisico e mentale, attraverso la prevenzione, il sano stile di vita e l’utilizzo di prodotti accuratamente selezionati da professionisti del settore.
Riuscire ad emozionare e trasformare in un’esperienza unica il tempo trascorso in spazi curati nel minimo particolare con un concept attraente costruito intorno al cliente contemporaneo attribuendogli il ruolo di protagonista assoluto, che ridefinisce le logiche di frequentazione restituendo valore e qualità al tempo trascorso in parafarmacia. É un luogo d’incontro, d’interazione e di relazione per community di consumatori che condividono idee ed esperienze. Il Centro Salus di Trapani è un luogo emozionale in cui l’ascolto, il consiglio e l’accompagnamento sono il vero valore aggiunto, il cui obiettivo è la creazione di un luogo in cui sia piacevole permanere.

Parafarmacia Salus Trapani

Mission

Innovando il concetto di Parafarmacia ed instaurando una relazione con il cliente offriamo un servizio pensato appositamente per lui. Riunendo quanto è necessario alla cura della persona, della sua salute e del suo benessere, mette a disposizione degli utenti una vasta gamma di prodotti e servizi quali Parafarmacia, Centro Estetico, Spa, Studio Consulenze e Palestra.

Centro storico di Trapani

Salus per l'ambiente

Per il centro SALUS l’attenzione e il rispetto dell’ambiente, nonché delle problematiche correlate alla sua salvaguardia, costituisce un valore primario, valore che per l’Azienda si è tradotto, sin dalle fasi progettuali, in un impegno concreto ed autentico. Soluzioni innovative, ecocompatibili, all’insegna dell’artigianalità e del minimalismo sono state adottate e pensate per migliorare il benessere e il comfort degli spazi interni, per la realizzazione dei quali è stata fatta una accurata selezione delle materie prime impiegate. Si tratta di una visione progettuale ispirata alla cura del dettaglio e del benessere in senso lato, una visone che, all’insegna dell’ecosostenibilità, adotta componenti di arredo in perfetta armonia con l’ambiente, escludendo a priori materiali di origine chimica o plastica. Le vernici, perlopiù a base d’acqua, cosi come le colle impiegate per le rifiniture riducono notevolmente la possibilità di emissioni tossiche in ambiente, garantendo una buona qualità e salubrità dell’aria. Inoltre, nel pieno rispetto dei principi di sostenibilità e benessere, la Salus adotta una illuminazione Led, tecnologia grazie alla quale si ha la possibilità di ottenere una notevole riduzione dei consumi elettrici.

Il centro benessere

Salus, a Trapani, è il nuovo centro della salute e del benessere per prendersi cura del corpo e dello spirito. Abbiamo voluto realizzare una formula differente, capace di accompagnare il cliente nel suo percorso di cura e di prevenzione, dove i consumatori possono riconoscersi, sentirsi ascoltati e consigliati.

Concedersi del tempo oggi è un lusso, soprattutto in città. In un mondo in cui tutto diventa sempre più frenetico, c’è bisogno di rallentare per potersi ascoltare, amare e coccolare, per ricaricasi di nuova energia vitale. La presenza di un centro benessere con un bagno turco che, grazie alla sua avvolgente nuvola di vapore, è un toccasana per quanti soffrono di affezioni alle vie respiratorie. Oltre al bagno turco è presente una sauna finlandese, vero trattamento di benessere rivitalizzante, che mediante la temperatura elevata stimola la sudorazione, elimina le tossine ed aiuta la perdita di peso; aumenta le difese immunitarie, riducendo il rischio di raffreddori ed influenze; purifica la pelle e la rende più tonica ed elastica; produce un profondo rilassamento muscolare accelerando la guarigione di strappi e distorsioni ed allevia il dolore. La doccia a colonna Jacuzzi®, con Body Jets laterali tonificanti, produce un idromassaggio verticale che, unito a quello della vasca stimolano la circolazione corporea e recano sollievo a muscoli doloranti e affaticati. Sdraiati nelle comode chaise longue, nella confortevole zona relax in cui un sapiente mix di illuminazioni, profumi, suoni ed una vasta scelta di the biologici, ritroverete una nuova armonia e assaporerete i benefici del percorso benessere appena fatto. Basterà portare con se solo un costume, tutto l’occorrente per il percorso vi verrà fornito in un “kit cortesia”.

13Figure professionali

6Corsi

92Recensioni positive

Il nostro staff

Dott. Francesco Naso

CEO & Co-FounderLaureato in Farmacia presso l’Università di Parma

Dott. Emanuele Piccitto

Fisioterapista

Dott. Leonardo Sanclemente

NutrizionistaBiologo nutrizionista, libero professionista – Trapani

Dott.ssa Manuela Mancuso

PsicologaPsicologia Clinica, Libera professionista – Trapani

Ins. Vincenzo Todaro

Maestro di Yoga

Sign.ra Gloria Chiara

Pilates

Sig.ra Maria Luisa Ombrello

EstesistaEstetista qualificata e specializzata

Sig.ra Manila Basilicò

EstetistaEstetista qualificata