SPA Privata, perchè sceglierla?

SPA Privata, perchè sceglierla?

La felicità nella vita di coppia, ma anche nella vita personale, non può fare a meno del relax e, se volete regalare al vostro partner o a voi stessi un’esperienza all’insegna del benessere immersi in un’atmosfera romantica, allora la Spa privata è la scelta giusta.

La Spa è un vero e proprio tempio dedicato al riposo e alla bellezza, il luogo dove possiamo dimenticare tutti i nostri problemi e vivere un’indimenticabile esperienza di relax grazie alla perfetta combinazione del potere curativo dell’acqua e dei trattamenti benessere.

Bastano poche ore per renderci più positivi e per dissolvere le tensioni psicofisiche accumulate, restituendo a mente e corpo la pace e la tranquillità necessarie a ritrovare l’armonia che una vita sempre più frenetica ci fa dimenticare.

Salute e coccole sono quindi non solo il binomio vincente, ma anche l’obiettivo di questi santuari del benessere che attraverso un percorso multisensoriale fatto di colori e profumi, diventano l’antidoto perfetto contro l’ansia e gli affanni quotidiani e ci aiutano a ristabilire il naturale equilibro dell’organismo.

La Spa privata è il rifugio ideale ed esclusivo per una vacanza rigenerante, la scelta giusta da fare se volete festeggiare un’occasione speciale o se semplicemente volete trascorrere del tempo insieme al vostro Partner.

Spa Privata, perchè sceglierla?

- Privacy: scegliere una Spa privata significa non dover rinunciare alla privacy e immergersi in un’atmosfera elegante, circondati da suoni e odori avvolgenti, adatta a coppie, piccoli gruppi di amici fino a un massimo di otto persone. La Spa privata ha uno spogliatoio riservato, vasca idormassaggio, hammam, sauna, doccia Jacuzzi e una sala relax dove poter gustare le tisane biologiche.

- Riscoprire una piacevole intimità: vuoi stupire il tuo partner e fargli una sorpresa? Sorprendilo con l’accesso alla Spa privata per godervi momenti romantici insieme, cosi da trovare le giuste energie per affrontare la vita di tutti i giorni.

- Ascoltare il cuore: siamo costantemente immersi nel rumore, ma l’amore ha bisogno anche di silenzio e tranquillità e la Spa privata è l’ambiente perfetto per combattere lo stress e vivere attimi indimenticabili insieme a chi amiamo. Massaggio di coppia, sauna, docce emozionali e trattamenti benessere sono la quintessenza del relax per chi sogna momenti romantici insieme al proprio partner.

- Dedicarsi del Tempo: spesso non è la mancanza di sentimento o di volontà che ci impedisce di trascorrere del tempo insieme al nostro partner, ma la vita frenetica di ogni giorno fatta di appuntamenti di lavoro e impegni di ogni tipo. Ogni coppia però ha bisogno di ritrovarsi e di riscoprire il piacere di stare insieme e la Spa privata è il regno degli innamorati.

- Mettere da parte i pensieri: vi piacerebbe staccare la spina e allontanarvi dal caos della città, ma i pochi giorni a disposizione rendono l’atollo più bello delle Maldive irraggiungibile? Non è necessario andare dall’altra parte del mondo per condividere del tempo insieme lontano da tutto e tutti, il vostro rifugio segreto e di benessere è la Spa privata, in centro città. Un vero toccasana per le coppie che vogliono condividere momenti romantici in tutta tranquillità.

- Migliorare il dialogo: spesso in una coppia il dialogo si riduce a un piccolo scambio d’informazioni giornaliere complice la stanchezza quotidiana causata dal lavoro e dai tanti impegni. Una Spa privata non è solo la scelta ideale per un viaggio all’insegna del benessere, ma è anche l’occasione per dedicare del tempo al rapporto di coppia.

- Ritrovare la sintonia: l’armonia di coppia è messa spesso a dura prova dalla vita quotidiana e la magica atmosfera della Spa privata è l’ideale per condividere delle emozioni insieme al vostro partner e lasciarvi coccolare dai trattamenti che ringiovaniscono corpo e mente.

SCOPRI TUTTI I SERVIZI